ARCHIVIO NOTIZIE

13/10/2022
MILANO AUTOCLASSICA 2022

Come ogni anno il nostro sodalizio sarà presente alla fiera di Milano Autoclassica.

Alla fiera di Rho, da venerdi 18 a domenica 20 Novembre 2022

Vi aspettiamo numerosi

01/01/2020
Buon anno

Buon anno a tutti dal Club Italiano Panhard

29/09/2019
GIORNATA NAZIONALE DEL VEICOLO D'EPOCA

Tour delle colline novaresi

organizzato dal Club Italiano Panhard

con la partecipazione di Karmann Ghia Club Italia e Autoamatori Club Novara

02/06/2017
RADUNO INTERNAZIONALE PANHARD A BAMBERG

Dal 1 al 4 giugno 2017 una delegazione di 5 soci del CLub Italiano Panhard si è recata a Bamberg in Germania per il RIPL 2017.

Grande affluenza anche in questa occasione con quasi 70 vetture presenti. In un clima amichevole i 4 giorni di ritrovo sono trascorsi velocemente.

https://www.youtube.com/watch?v=lfAv6BWCMow

Arrivederci al prossimo anno, Utrecht 2018!

20/02/2017
ASSEMBLEA ORDINARIA CLUB ITALIANO PANHARD

 

NOVARA, 20/02/2017

 

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

 

Cari soci,

con la presente si comunica che il giorno 04/03/2017 si terrà a Novara, via Landoni 29 alle ore 07,00 in prima convocazione e in seconda convocazione domenica 05/03/2017  alle ore 10,30 l’assemblea ordinaria dei soci del Club Italiano Panhard con il seguente

 

 ORDINE DEL GIORNO:

 

1 – Presentazione del rendiconto consuntivo dell’anno 2016

2 – Rinnovo del Consiglio Direttivo

3 – Varie ed eventuali.

 

Eventuali deleghe possono essere inviate via mail all’indirizzo della segreteria:

 

panhard@libero.it

 

Chi è intenzionato a far parte del nuovo Consiglio Direttivo è invitato ad informare la segreteria o inviare la propria candidatura anche via email entro il 25 febbraio 2017.

 

Al termine dell’assemblea, chi vuole potrà partecipare al pranzo sociale presso la trattoria Astigiana a Borgolavezzaro (tempo permettendo  con auto o moto d’epoca).

Si prega di dare conferma entro il 25 febbraio della partecipazione.

 

 

Per qualsiasi informazione e ulteriori precisazioni, la segreteria del Club è sempre a disposizione.

 

Con i migliori saluti.

                                                                                                                                     Sassi Giuseppe

21/12/2016
CLUB ITALIANO PANHARD IN TELEVISIONE A PADDOK

Martedi 20 dicembre 2016 una delegazione del Club Italiano Panhard ha partecipato alla trasmissione Paddok condotta da Franco Bobbiese su Telereporter. Due Panhard presenti in studio dei soci Villa e Papetti, la PL17 del 1963 e la 24BT del 1965.

Tra il pubblico una decina di soci sono intervenuti con entusiasmo alla serata che è stata molto piacevole.

Grazie a tutti gli intervenuti e al conduttore per l'ospitalità.

Qui di seguito il link al video : https://youtu.be/uVW5U3Wg_8s

27/11/2016
CLUB ITALIANO PANHARD A MILANO AUTOCLASSICA 2016 WINTER EDITION

Dal 25 al 27 novembre il Club Italiano Panhard è stato presente a Milano per la fiera Autoclassica. Tantissime persone hanno visitato la fiera e abbiamo riscontrato moltissimo interesse verso il nostro Club e le nostre autovetture. Ringraziamo tutti i soci che sono intervenuti all'evento.

03/10/2016
125 ANNIVERSARIO PANHARD & LEVASSOR A COMPIEGNE

sabato 1 e domenica 2 ottobre a Compiegne, Parigi, si è festeggiato il 125 anniversario di fondazione della Panhard & Levassor.

Oltre 120 auto presenti e più di 250 persone hanno partecipato all'evento che si è svolto tra Compiegne e Pierrefonds. Bellissime location hanno ospitato vetture ed equipaggi, due giorni stupendi in cui anche il tempo ha graziato i partecipanti. Presente anche Robert Panhard presidente dell'automobile club di francia e tutto il direttivo della Federazione dei Club Panhard & Levassor.


26/09/2016
LIBRO RADUNO INTERNAZIONALE PANHARD & LEVASSOR 2016

E' da oggi disponibile il nuovo libro del Raduno Internazionale Panhard & Levassor 2016:

108 Pagine tutte a colori

Formato A4 orizzontale

per richiederlo scrivete alla mail del club o telefonate ai numeri visibili nella sezione Contatti.


17/05/2016
SI E' CONCLUSO IL RADUNO INTERNAZIONALE PANHARD & LEVASSOR

Il riscontro da parte del popolo panhardista di tutta europa è stato davvero inaspettato: 125 autovetture Panhard con oltre 270 partecipanti provenienti oltre che dall’Italia da Francia, Olanda, Germania, Svezia, Belgio, Gran Bretagna, Lussemburgo, Austria, Svizzera e addirittura due amici dal Sud Africa, senza però auto al seguito.

Per quanto riguarda gli italiani segnaliamo il coraggioso Domenico Graziano di Bagheria (Palermo) che è intervenuto al raduno con la sua Panhard 24 BT appena restaurata dopo un viaggio in nave e su strada da Genova. Da menzionare anche i soci Pisano e Petrignani dalla Romagna con le loro Panhard 24 e dalle Marche il dott. Sciarrilo con la sua splendida e unica Panhard Dyna X86 Barchetta Crepaldi carrozzata Allemano del 1953.
Il Presidente del Club Sassi Giuseppe è intervenuto con la sua Panhard PL17 giallo giunchiglia del 1959 che ha solcato le vie cittadine fin dai primi anni 60 e il figlio Claudio, che ha partecipato con una ammiratissima PL17 bicolore del 1960 conservata (omologata ASI).
A rappresentare i soci di Roma era presente il Past President e fondatore del Club, Ing. Gaetano Montebelli con la moglie.

Da segnalare la “Spedizione Annibale 2016”, come l’hanno soprannominata gli amici olandesi: una carovana di Panhard partita domenica 8 maggio da Utrecht alla volta dell’Italia con una decina di vetture. Durante il tragitto si sono aggiunte altre Panhard da Germania e Francia. Nella mattinata di venerdi 13 hanno attraversato il passo del Sempione, dove una delegazione del Club Italiano Panhard e dell’Autoamatori Club Novara ha accolto gli equipaggi per scattare alcune fotografie insieme sotto la neve. Altri gruppi organizzati di Panhard hanno solcato le strade europee entrando nel nostro paese dal Brennero, dal Piccolo San Bernardo, dal Gottardo, dal Monte Bianco e dal Frejus.

Venerdi 13 nel pomeriggio è iniziato l’arrivo delle prime vetture al villaggio di Novarello, una bellissima struttura immersa nel verde con hotel 4 stelle, laghetto e ristorante che ha ospitato gli equipaggi per i 4 giorni di manifestazione.
Le operazioni di punzonatura delle vetture si sono svolte in maniera semplice, con i partecipanti affascinati dall’atmosfera elegante e allo stesso tempo conviviale della struttura.
La mattina di sabato la carovana si è trasferita da Novarello alla piazza del castello di Galliate dove le autovetture e gli equipaggi sono stati accolti dagli amidi del Motoclub Achille Varzi.
Visita al castello visconteo e al Museo del pilota galliatese e quindi trasferimento a Borgoticino per il pranzo dove le vetture sono state accolte dal Club amici della 500.
Giusto il tempo di rifocillarsi e ancora in vettura fino al Lago Maggiore: un bellissimo giro sul lungolago ci conduce fino alla imponente Villa Pallavicino di Stresa, che anche grazie al tempo splendido è stata molto apprezzata da tutti i partecipanti.
Alcune Panhard sono state portate proprio nel piazzale antistante la villa, mentre le altre nel parcheggio esterno proprio sul lago, così da permetterci di realizzare alcune fotografie molto suggestive.
Al termine della visita del parco, al cui interno abbiamo potuto ammirare diverse specie animali particolari tra cui Cicogne, canguri, pavoni, pappagalli esotici e scoiattoli, il gruppo Panhard ha proseguito sul lungolago in direzione Stresa per sfilare accanto ai grandi e famosi hotel della cittadina novarese, con centinaia di persone a bordo strada ad applaudire vetture ed equipaggi.
Al rientro a Novarello per la cena abbiamo trovato moltissimi appassionati ad attendere le vetture all’interno della struttura per godersi un po’ di questo panorama motoristico che per la prima volta è stato così numeroso nel nostro paese.
Domenica mattina presso il salone dei congressi di Novarello si è tenuta una conferenza sulle nuove tecnologie di rinnovamento degli alberi motore Panhard con i relatori olandesi Peter Drijver e Peter Breed in videoconferenza con Mike Crane dalla Gran Bretagna.
Nel piazzale esterno invece si è tenuto il consueto mercatino Panhard con centinaia di appassionati intervenuti appositamente per cercare i rari pezzi di ricambio per le loro vetture.
In tarda mattinata trasferimento nel bellissimo prato adiacente il Santuario del Varallino di Galliate, dove le vetture sono state esposte per qualche ora mentre gli equipaggi consumavano il pranzo.
Il pomeriggio della domenica è stato dedicato all’evento clou della manifestazione: nella splendida cornice della piazza principale della città di Novara interamente riservata alla nostra manifestazione, si sono affiancate oltre 120 Panhard e una trentina di vetture di prestigio di varie marche nazionali ed estere. La banda di Caltignaga ha accolto le vetture con gli inni nazionali italiano, francese e dell’Unione Europea, oltre a musiche ben conosciute che hanno richiamato l’attenzione di centinaia di passanti e curiosi che si sono assiepati ai lati della passerella.
Ha inizio così il concorso di eleganza, con le vetture annunciate una ad una dallo speaker d’eccezione Marco Graziano, giornalista di Mediaset che ha anche intervistato i “driver” chiedendo particolarità dell’auto e informazioni sulla provenienza dell’equipaggio.
Anche il presidente dell’Autoamatori Club Novara Peppino Leonetti con il Presidente Onorario Nello D’Addio e alcuni soci dell’ACN hanno partecipato alla sfilata con una trentina delle più prestigiose autovetture in circolazione sul territorio locale.

Alcune personalità di spicco del mondo Panhard erano presenti al raduno tra cui segnaliamo Benjamin Clappier, presidente della Federation des Clubs Panhard & Levassor, Yves Derrien, presidente del più numeroso club Panhard del mondo e anche altri presidenti dei Club europei tra cui Svezia, Germania, Svizzera, Gran Bretagna, Austria.
Presenti anche il Sindaco Andrea Ballarè e l'Assessore allo Sport del Comune di Novara Rossano Pirovano che al termine della manifestazione hanno premiato gli equipaggi. Per quanto riguarda la classifica delle autovetture Panhard il primo premio va a Moldenhauer Eberhard dalla Germania su Panhard X66 6DS del 1932 quale vincitore del concorso di eleganza, al secondo posto André Ros dall'Olanda su DB Le Mans del 1961 e al terzo posto il francese Laplaud Paul Michel su DB HBR5 Mille Miglia del 1956.
Al concorso di Eleganza riservato alle autovetture non Panhard, primo posto per il Presidente onorario ACN Nello D'Addio su Fiat 1100BLT, secondo posto per Marco Trivi su Fiat 1100 Special e terzo posto per Roberto Galliani su Alfa Romeo 2000.

Abbiamo anche avuto l’onore e il piacere di veder sfilare Maurice Martin, classe 1919, vincitore del Rally di Montecarlo 1961 su Panhard PL17, al quale il Club Panhard ha consegnato un premio speciale che è risultato molto gradito dall’arzillo pilota francese.
Un altro premio speciale è stato consegnato ad Annè Delagarde, ultra ottantenne figlia dell’ing. Delagarde progettista del famoso bicilindrico Panhard che ha spinto con strepitoso successo le vetture transalpine alle oltre 1700 vittorie in competizioni ufficiali.
Madame Delagarde è giunta in Italia al volante della sua Panhard CD (vettura in vetroresina di cui ne sono stati costruiti solo 159 esemplari), con la quale ha percorso oltre 400.000 km da quando l’ha acquistata nuova dal concessionario nel 1965.

La manifestazione si è conclusa con la cena di gala della domenica, con il passaggio ufficiale del Trofeo Panhard dal Presidente del Club Italiano Sassi Giuseppe a J. M. Simon, presidente del Club Panhard Deutschland, organizzatore del prossimo RIPL 2017. 

Per noi che siamo un piccolo club e normalmente organizziamo delle piccole uscite tra amici con al massimo una ventina di vetture, è stata una grande occasione per farci conoscere nel panorama internazionale e siamo molto felici di come tutto sia stato gradito e apprezzato dai partecipanti.
Abbiamo ricevuto decine di mail di complimenti e congratulazioni e questo ci ha fatto molto piacere, visto l’impegno profuso per l’organizzazione dell’evento che ha richiesto più di un anno di preparativi.

12/05/2016
BENVENUTI A NOVARA AL RADUNO INTERNAZIONALE PANHARD 2016

Diamo il benvenuto a Novara a tutti gli equipaggi che da ogni parte d'Europa si ritrovano nella città Piemontese dal 13 al 16 maggio per il raduno annuale Panhard & Levassor.

Alcuni amici sono già arrivati e altri stanno per arrivare.

Ci auguriamo che il tempo sia clemente e vi aspettiamo tutti per salutare gli amici italiani e stranieri che in centinaia hanno aderito al nostro invito per questo raduno: 150 vetture, 270 persone.

Benvenuti a Novara dal Club Italiano Panhard


01/04/2016
CHIUSURA ISCRIZIONI RADUNO INTERNAZIONALE PANHARD & LEVASSOR

Con il 1 Aprile si sono chiuse le iscrizioni al Raduno Internazionale Panhard & Levassor che si svolgerà a Novara dal 13 al 16 maggio 2016. Grandissima affluenza al nostro evento novarese con 248 partecipanti e 129 vetture iscritte. 

Adesso la macchina organizzativa farà il resto per cercare di rendere questo week end piacevole e divertente per tutti.

13/03/2016
IL CLUB ITALIANO PANHARD A MILANO AUTOCLASSICA 2016

Per il terzo anno consecutivo il Club Italiano Panhard ha partecipato all'importante rassegna milanese destinata alle auto d'epoca e di prestigio Milano Autoclassica. Le due vetture esposte, una Dyna X86 barchetta Crepaldi del 1952 e una CD del 1963 sono state ammirate da tutti i passanti e hanno suscitato curiosità e stupore.

La rassegna è stata come sempre un'ottima occasione per far conoscere sempre più il marchio Panhard, in particolare in questo 2016, con il festeggiamento per i 125 anni della nascita dell'industria automobilistica.

20/02/2016
ULTIMI POSTI - DERNIERES PLACES - LAST PLACES RIPL 2016

Comunichiamo a tutti gli interessati che abbiamo superato la quota di 200 partecipanti al RIPL 2016 e che anche il secondo hotel a nostra disposizione sta esaurendo le camere. Ne restano ancora solo 10.

Nous communiquons à tous les intéressés que nous sommes passés les 200 participants pour RIPL 2016, et que le deuxième hôtel pour nous est à court de chambre. Il ne reste que 10 .

We communicate that we have passed number of 200 participants to RIPL 2016, and in the second hotel remains only 10 rooms.

10/01/2016
ANDAMENTO ISCRIZIONI AL RADUNO INTERNAZIONALE PANHARD 2016

Carissimi amici,
mancano ancora quattro mesi al Raduno Internazionale Panhard & Levassor del 13 - 16 maggio 2016 e molti panhardisti stranieri si sono già iscritti, accaparrandosi più della metà delle camere a disposizione dell'Hotel Novarello. 
Invitiamo quindi chi non abita in zona e ha intenzione di partecipare al raduno pernottando in Hotel a prenotarsi per tempo. 
Con il ritmo attuale di prenotazioni, prevediamo che tra un paio di settimane i posti al Novarello saranno esauriti. 
L'altro Hotel contattato, La Bussola di Novara, dista qualche chilometro dal Novarello.

23/12/2015
AUGURI DI BUONE FESTE

A tutti i nostri soci, amici e simpatizzanti i migliori auguri per un felice Natale ed un sereno anno nuovo.

01/12/2015
STORIA DEL RESTAURO DI UNA 24BT

Il nostro socio Domenico Graziano vi invita a visionare il breve ma molto interessante filmato del restauro della sua bellissima Panhard 24Bt.

https://www.youtube.com/watch?v=KuQqUtjtgr0

19/11/2015
ISCRIZIONI RADUNO INTERNAZIONALE PANHARD & LEVASSOR

Dal 19 novembre 2015 al 1 aprile 2016 saranno aperte le iscrizioni al Raduno Internazionale Panhard & Levassor che si svolgerà a Novara dal 13 al 16 maggio 2016.

Per iscriversi è sufficiente inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato a ripl2016@panhard.it.

Per scaricare il modulo clicca QUI.

18/11/2015
PROROGA MOSTRA PANHARD A ROMA

La mostra dedicata alla Panhard e ai 30 anni del nostro sodalizio è stata prorogata fino al 28 novembre 2015.

Grazie al nostro socio Archie R. Pavia per la bella iniziativa.


L'indirizzo della libreria antiquaria dove è possibile visitare l'esposizione è Via Acqui 9/B, Roma.

27/09/2015
30 ANNI DEL CLUB ITALIANO PANHARD

Una grande celebrazione, la festa dei 30 anni del Club, ha radunato per la prima volta in Italia decine di appassionati ed estimatori della marca. Un gruppo di 16 vetture e oltre 30 persone a Novara e oltre 30 vetture con almeno 60 persone a Greccio, vicino a Roma, hanno festeggiato a distanza uniti dalla stessa passione: la Panhard.

A Novara il gruppo di 6 Panhard e oltre 10 altre autovetture si è ritrovato a Novara per poi recarsi a Novarello per la colazione e quindi a Borgolavezzaro per il pranzo.

A Roma il gruppo di 3 Panhard accompagnato da oltre 30 Citroen si è ritrovato a Greccio.

27/09/2015
30 ANNI DEL CLUB ITALIANO PANHARD A GRECCIO (Roma)

In occasione della festa per i 30 anni del Club, il past President Gaetano Montebelli ha organizzato con gli amici del DS Club Mon Amour eIl ratto delle molleggiate un raduno a Greccio, Roma. Un gruppo di oltre 30 vetture e oltre 60 persone hanno festeggiato a distanza con gli amici di Novara uniti dalla stessa passione: la Panhard.

17/09/2015
DOMENICA 27 SETTEMBRE RADUNO PANHARD A GRECCIO PER I 30 ANNI DEL CLUB

In occasione dei 30 anni del Club Italiano Panhard si svolgerà a Greccio il 27 Settembre 2015 un raduno di auto d'epoca.
In allegato la locandina.

17/09/2015
DOMENICA 27 SETTEMBRE RADUNO PANHARD A NOVARA PER I 30 ANNI DEL CLUB

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015

ORE 10.00 RITROVO PRESSO LA SEDE DEL CLUB IN VIA LANDONI 29 - NOVARA
ORE 10.30 TRASFERIMENTO E VISITA AL CENTRO SPORTIVO NOVARELLO (CON COLAZIONE COMPRESA) 
ORE 12,00 GIRO PER LE CAMPAGNE NOVARESI E TRASFERIMENTO A BORGOLAVEZZARO 
ORE 12,30 PRANZO PRESSO LA TRATTORIA ASTIGIANA 
ORE 15,00 CONSEGNA RICORDO MANIFESTAZIONE AD OGNI EQUIPAGGIO                 
ORE 15.30 RITORNO A NOVARA 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI AI SEGUENTI RECAPITI:
Giuseppe Sassi  0321-624284   /   Claudio Sassi  339 7280645
email: panhard@libero.it

11/09/2015
A ROMA UN OMAGGIO ALLA PANHARD

Vi informo, con vivo piacere e legittima soddisfazione, che l'Omaggio per il Trentennale del nostro Club, in programma dal 14 settembre nella mia libreria antiquaria '900 di carta, è già  allestito.
La mostra sarà  visitabile fino al 30 ottobre. A ricordo dell'imprortante ricorrenza ho realizzato una locandina, di cui vi farà con piacere dono. 
Ricordo a tutti che la libreria è aperta dal martedì al sabato con orario: 10/13 e 16.30/19.30 (chiusa giovedì pomeriggio).

Un grande Ciao e un abbraccio collettivo da Archie Remo Pavia
Socio Onorario del Club Italiano Panhard


30/05/2015
26° RASSEMBLEMENT PANHARD - HOUFFALIZE, BELGIO

Si è svolta ad Houffalize, in Belgio, il 26° meeting Panhard & Levassor.
Oltre 120 auto per una tre giorni all'insegna delle amate vetture della marca Doyenne.
Il Club Italiano Panhard ha partecipato con il vice-presidente Claudio Sassi e il commissario tecnico alle manifestazioni Stefano Castagna.
Durante l'evento il presidente del Club belga Etienne Ficht, organizzatore, ha consegnato alla delegazione italiana il trofeo del Meeting che resterà in Italia fino al prossimo maggio quando sarà  consegnato a chi organizzerà  il RIPL 2017.

23/03/2015
MILANO AUTOCLASSICA 2015

Si è svolta a Milano dal 20 al 22 marzo 2015 la fiera Milano Autoclassica che ha visto tra gli altri la partecipazione del Club Italiano Panhard.
E' stata una tre giorni intensa in cui molti soci sono venuti a trovarci e abbiamo avuto modo di incontrare nuovi amici e simpatizzanti del marchio Panhard.
Tra gli altri anche la nota rock-star Zucchero è venuto a visitare la fiera e il nostro stand.

21/03/2015
LA ROCKSTAR ZUCCHERO A MILANO AUTOCLASSICA 2015

Nella giornata di Sabato ha fatto visita al nostro stand il cantante Zucchero, noto appassionato di auto d'epoca.

15/03/2015
ASSEMBLEA ANNUALE

Cari soci, con la presente si comunica che il DOMENICA 15/03/2015 si terrà a Novara, via Landoni 29 in seconda convocazione alle ore 10,30 l'assemblea ordinaria dei soci del Club Italiano Panhard con il seguente ordine del giorno.
ORDINE DEL GIORNO:
  • Presentazione del bilancio consuntivo dell'anno 2014
  • Autoclassica - Milano - 20-22 Marzo 2015
  • Raduno internazionale Panhard 2016 in Italia
  • Varie ed eventuali

  • Eventuali deleghe possono essere inviate via mail all'indirizzo della segreteria: panhard@libero.it Per qualsiasi informazione e ulteriori precisazioni, la segreteria del Club è sempre a disposizione.
    Con i migliori saluti.
    Sassi Giuseppe

24/12/2014
BUONE FESTE

Il Club Italiano Panhard augura a tutti i soci e simpatizzanti i migliori auguri di Buone Feste.

25/04/2014
MILANO AUTOCLASSICA 2014

Dal 25 al 27 aprile 2014 il Club Italiano Panhard è presente a Milano Autoclassica, il salone del veicolo d'epoca.PADIGLIONE 14, STAND L32. Vi aspettiamo numerosi.Saranno distribuiti omaggi ai soci del Club Panhard che verranno a visitare lo stand.

22/03/2014
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Cari soci,con la presente si comunica che il DOMENICA 30/03/2014 si terrà a Novara, via Landoni 29 in seconda convocazione alle ore 10,30 l'assemblea ordinaria dei soci del Club Italiano Panhard con il seguente ordine del giorno.ORDINE DEL GIORNO:1 - Presentazione del bilancio consuntivo dell'anno 2013 2 - Autoclassica - Milano - 25-26-27 aprile 2014 3 - Raduno internazionale Panhard 2016 in Italia 4 - Varie ed eventuali.Eventuali deleghe possono essere inviate via mail all'indirizzo della segreteria:panhard@libero.itPer qualsiasi informazione e ulteriori precisazioni, la segreteria del Club è sempre a disposizione.Con i migliori saluti. Sassi Giuseppe

25/05/2013
VISITA AL MUSEO DI MULHOUSE

Una delegazione di soci del Club Italiano Panhard si recata nella giornata di sabato 25 maggio a visitare il Museo di Mulhouse, in francia. Oltre 500 incredibili vetture, ambientazioni suggestive e un bel gruppo hanno reso la giornata gradevole per tutti quanti. In concomitanza all'interno del museo si è svolto il 14o raduno internazionale Panhard CD, con la presenza di sei esemplari della superba vettura in vetroresina.

24/03/2013
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Cari soci,con la presente si comunica che il giorno 23/03/2013 si terrà a Novara, via Landoni 29B alle ore 07,00 in prima convocazione e in seconda convocazione domenica 24/03/2013 alle ore 11,00 l'assemblea ordinaria dei soci del Club Italiano Panhard con il seguente ordine del giorno.ORDINE DEL GIORNO: - Presentazione del bilancio consuntivo dell'anno 2012 - Varie ed eventuali.Eventuali deleghe possono essere inviate via mail all'indirizzo della segreteria:panhard@libero.itPer qualsiasi informazione e ulteriori precisazioni, la segreteria del Club è sempre a disposizione.Con i migliori saluti.Sassi Giuseppe

20/10/2010
NUOVA VESTE GRAFICA

In occasione dei 25 anni di fondazione, il sito Panhard ha una nuova veste grafica, con ancora più contenuti e immagini. Attendiamo nuovi soci, nuove foto e nuovi racconti dei restauri delle vostre autovetture per rendere ancora più ricco il sito e per il nuovo bollettino sociale del Club Italiano Panhard.

17/10/2010
RADUNO

Si è svolto domenica 17 ottobre presso il Campo Volo di Vespolate il primo raduno Ali e Ruote. Nonostante il meteo sia stato poco clemente con i partecipanti, è stata una bella giornata e gli amici aviatori e le loro consorti sono stati squisiti e ospitali. Appuntamento quindi in primavera, sperando di trovare il sole.

13/10/2010
LIBRERIA 900 DI CARTA

In occasione del 25 anniversario di fondazione del Club Italiano Panhard, il nostro socio onorario Archie R. Pavia ha allestito la vetrina del suo negozio di Roma in omaggio alla Panhard. Nella foto il Sig. Pavia nel suo storico negozio.

10/10/2010
RADUNO A ROMA

In occasione del 25 anniversario del Club Italiano Panhard, le uniche due vetture disponibili sull'area di Roma si sono riunite davanti al negozio dell'amico Archie Pavia creando, in tal modo, una forma di mini-gemellaggio con il raduno di Novara.La PL17, appena restaurata, è di un nuovo amico che gestisce una officina meccanica ove è in grado di eseguire qualunque lavoro sulle PL (informazione che potrebbe essere utile ai Soci).
Un abbraccio
Gaetano Montebelli

09/10/2010
RADUNO ALI E RUOTE

Domenica 17 ottobre 2010, in occasione del 25° anniversario del Club Italiano Panhard si svolgerà presso l'Aeroclub Cerutti Fly di Vespolate il raduno ALI E RUOTE.
Nel pomeriggio, per chi lo desidera, sarà possibile fare un giro su alcuni aerei guidati dai piloti del campo.
In caso di maltempo, la manifestazione sarà rimandata ad altra data.Informazioni e prenotazioni entro il 10 ottobre 2010 presso la segreteria del club Tel. 0321-624284 e-mail panhard@libero.it